• Italiano
  • English

Filosofia

Tu sei qui

Ogni giorno mi alzo e recito il copione che la vita mi ha donato. Non importano le sorprese che posso trovare, l'importante è recitare al meglio la parte di me stesso. Non conta vincere o perdere ma lottare contro tutti e anche contro sè stesso, per modificare parzialmente quel copione senza sbagliare...

 

"La frase SCEMA TI AMO vede come palcoscenico la vita reale di due innamorati", afferma il creatore "che si scambiano il primo bacio in una notte fredda d'inverno sotto la pioggia". Singolare è l'aneddoto che sta dietro la trovata del giovane innamorato, che sembra degna della storiche imprese dell'Accademia del Parnaso : "La scritta Scema Ti Amo compare per la prima volta il 22 marzo '07 in una giornata di pioggia su uno striscione lungo sette metri posto su ponte di un paesino siciliano come regalo per il suo compleanno e dimostrazione plateale del loro amore. Il fatto divenne subito un evento e persino i media si interessarono alla vicenda. Il giornale "La Sicilia" pubblicò la notizia addirittura in prima pagina. Dopo la registrazione del marchio, l'ideatore ha intenzione di sfruttarlo commercialmente creando una collezione-moda : T-shirt, gadget, ecc...

E, pur di realizzare questo progetto, è disposto anche a crederlo, "Chiunque ne vorrebbe farne uso, o vorrebbe acquistarlo è pregato di contattarlo per via e-mail all'indirizzo info@scematiamo.it.

 

Questa e le altre iniziative collaterali non hanno delle motivazioni di carattere solamente economico, in quanto, per il giovane siciliano, l'espressione SCEMA TI AMO assume un significato profondo, quasi esoterico: I due vocaboli "scema ti amo", che messi insieme sembrano in contrasto, rappresentano invece un efficace connubio tra bene e male: poiché per raggiungere la perfezione in qualsiasi cosa, bisogna trovare un equilibrio tra i due estremi.

Ed è questo quello distingue questa griffe dalle altre.

Aggiungiamo che questo gusto del paradosso è peculiare dello spirito parnasiano incarnato nella personalità eclettica e istrionesca del giovane innamorato.

I nostri canali

 

Etiam convallis, felis quis dapibus dictum, libero mauris luctus nunc, non fringilla purus ligula non justo. Nullam elementum consequat lacus, sit amet pulvinar urna hendrerit sit amet. Sed aliquam eu ante a ultricies. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Fusce elementum felis lorem, eget scelerisque enim blandit quis. Praesent luctus pulvinar sollicitudin.
Etiam convallis, felis quis dapibus dictum, libero mauris luctus nunc, non fringilla purus ligula non justo. Nullam elementum consequat lacus, sit amet pulvinar urna hendrerit sit amet. Sed aliquam eu ante a ultricies.

Scema Ti Amo

Per qualsiasi informazione, potete contattarci ai seguenti indirizzi.

Ultimi Post

Flickr Feed

Mandaci le tue foto. Entra anche a tu a far parte del nostro book!